NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

IL BLOG DI PRO RETT RICERCA

Segui e commenta le pagine del diario di Pro Rett Ricerca

Lo scorso 5 maggio, presso il Museo civico di Crema e del Cremasco, si è tenuta la “Maratona Musicale per le bimbe dagli occhi belli" di cui vi avevamo parlato alcuni giorni fa.
Per noi è stato un momento emozionante, con la sala piena di amici di Pro RETT Ricerca e amanti della grande musica. Una notte di solidarietà unica, difficile anche da raccontare senza commuoversi. Padrona della serata è stata la grinta degli artisti sul palco, che ci ha trasportato in una condizione davvero surreale. In primis il Direttore artistico Gianni Satta, che con le sue note e le sue tre trombe si è inserito magistralmente nel palinsesto esprimendo tutta la magia della sua musica.

Ringraziamo pubblicamente gli artisti Ambra Lo Faro, Aksak Project, Barocco in jazz, The New Swing, Cord&vocali Duo, Francesca Pocchia e Renata Boselli.
Ringraziamo Ilaria Grassani e tutto il suo staff, gli sponsor Autorotor, il Birrificio Artigianale Petrognola, Lighthouse CromoRañj R. Ravizza, la Sollicitudo Società Cooperativa Sociale, il Barcelona Crema e la Boutique del fiore di Nico&Mary.
Ringraziamo il nostro Presidente Salvatore Franzé, la professoressa Nicoletta Landsberger e tutti quelli che sono intervenuti sul palco, compresi coloro che hanno condiviso questa iniziativa sui social.
Ringraziamo anche il quotidiano Il Cittadino di Lodi, Telelombardia e il settimanale Il Nuovo Torrazzo di Crema per averci riservato ampio spazio nella loro programmazione.
Grazie anche a voi tutti che avete partecipato alla serata, contribuendo a sostenere la ricerca sulla sindrome di Rett... perchè tutto questo ha un unico grande scopo: trovare una cura.
A questo indirizzo potete trovare le registrazioni video dell’evento, con tutti gli artisti ripresi dal vivo e i nostri interventi sul palco: https://www.youtube.com/channel/UC4DmtOtitMN5n5louxqtIMA

Il Direttivo di Pro RETT Ricerca

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Login