NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

IL BLOG DI PRO RETT RICERCA

Segui e commenta le pagine del diario di Pro Rett Ricerca

Cari soci,
da poche ore è finita la nostra assemblea e cerco di riordinare le idee per esprimere il Grande onore per l'incarico del quale l'assemblea mi ha investito.
Non ho bene in mente quale sia il modo migliore per fare il presidente di questa nostra associazione ma metterò tutto l'impegno e la passione necessaria.
Contemporaneamente non è con leggerezza che voglio affrontare questa esperienza ma so che posso contare su meravigliose persone che costituiscono questa associazione, partendo dai membri del direttivo Rita Bernardelli, Michele Baruffaldi, Orietta Mariotti, Roberto Tisato e Giovanna Lembo ed il contributo sempre attento e puntuale di Nicoletta Landsberger.
Intraprendo questo percorso, però, con la consapevolezza che ProRett, anche al di fuori del direttivo, è una Grande famiglia non per il numero dei componenti ma per la bellezza delle persone; ed è per questo che sono sicuro che molti soci e contemporaneamente membri di questa famiglia non mi lasceranno solo e mi accompagneranno in questo viaggio che non potrà che essere meraviglioso.
Con un saluto caloroso vi voglio nuovamente ringraziare e partire con il lavoro impegnativo che ci attende ma così importante per il futuro delle nostre bambine.
Salvatore Franzé

Commenti   

0 #2 nicoletta 2017-04-27 10:57
Che bell'inizio Presidente!!! Grazie per quello che hai fatto fino ad ora come membro di proRETT e grazie per quello che farai. Sabato è stata una giornata importante. Eravamo in tanti, affiatati anche se con alcuni non ci conoscevamo ancora. Lavorando tutti un pochino possiamo rendere molto ef[censura]ce l'associazione e alleggerire il lavoro del Presidente e del direttivo. Anche loro hanno una famiglia, un lavoro e una bambina/ragazza che li aspetta.
Citazione
0 #1 Michele 2017-04-27 10:55
Congratulazioni Presidente!!
Grazie a te per aver accettato questa sfida impegnativa ma che con il contributo di tutti, non solo dei membri del direttivo, non potrà che essere ricca di soddisfazioni e che permetterà alla grande famiglia "ProRett" di crescere sostenendo con entusiasmo e ottimismo tutte le famiglie coinvolte con un solo obbiettivo comune: donare un futuro migliore alle nostre figlie.
Grazie di cuore e buon lavoro!!
Citazione

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Login